EuroCar Point – La rete delle carrozzerie di qualità


In questa sezione ti parleremo di EuroCar Point, una rete di carrozzerie di qualità che esiste dal 1994. EuroCar Point è una rete di specialisti nel campo dei pezzi di trasporto e dei veicoli.

L’EuroCar Point è una rete di carrozzerie di qualità in Europa. È stato creato dalla filiale olandese dell’Associazione delle carrozzerie europee (DEBO). Inizialmente, volevano avere un hub centrale che documentasse la loro esperienza e i suoi servizi. La loro visione era “creare un punto di riferimento digitale per milioni di consumatori in rete”.

L’EuroCar Point consente agli utenti di localizzare i meccanici di carrozzerie e le officine di riparazione vicino a loro o nella loro zona, per prenotare facilmente o cercare per data o luogo. La sua missione è aiutare i consumatori a trovare meccanici affidabili, nonché fornire informazioni essenziali su fornitori, controllo qualità e livelli di formazione.

Le officine automobilistiche sono i luoghi in cui si trovano tutte le parti delle auto giornaliere. Un laboratorio di lamiere è solo uno di questi. Come mai? È perché la lamiera è qualcosa di molto diverso da qualsiasi altro tipo di carrozzeria. Sembra una macchina sostanziosa, avanzata ed efficiente ed è giusto che sia così. Ma quando si tratta di poter lavorare su questo tipo di veicolo, le carrozzerie tendono a rimanere un servizio di lusso o occasionale che useresti se avessi soldi in tasca dopo aver pagato la benzina o aver sostituito le pastiglie dei freni difettose .

Senza queste officine metalliche, i proprietari di auto avrebbero bisogno che le loro auto vengano trasportate in tutta Europa per farle riparare in un’altra carrozzeria ogni volta che qualcosa va storto con la loro corsa. Ciò potrebbe comportare il trasferimento dell’auto di tutti i giorni in un altro paese per la riparazione.

Un’officina di lamiera è un luogo in cui le parti metalliche vengono trasformate in automobili e altri veicoli. Questa è la prima di tre sezioni che descrivono in dettaglio di cosa tratta EuroCar Point. Ti fornirà un’ampia introduzione sull’argomento che hai selezionato e sulle caratteristiche principali che lo rendono così popolare.

EuroCar Point – La rete di carrozzerie di qualità fornisce servizi professionali ai proprietari di auto dal 1983. L’azienda è stata fondata da Earl Bertrand, un ingegnere che ha capito che prendersi cura delle sue auto gli avrebbe dato molti vantaggi nella vita. Questa sezione ti dà un’idea di come funziona EuroCar Point e di come ottengono i loro risultati.

EuroCar Point non è solo uno strumento basato sul web; hanno anche un’app mobile per iPhone, telefoni Android e smartphone Blackberry che funge da piattaforma client.

In un momento in cui le case automobilistiche cercano di mantenere l’alto livello di qualità delle loro auto, è importante che abbiano accesso ai migliori tecnici e ad altri fornitori di servizi. EuroCar Point tiene traccia di questi fornitori di servizi, in modo che possano essere contattati più facilmente quando necessario per qualsiasi problema riguardante le loro auto.

In questo scenario, l’IA aiuta identificando potenziali problemi con determinati servizi e curandoli in termini di costi e qualità.

Previsioni per l’industria automobilistica del Regno Unito, previsioni per 10 anni e oltre. Calcoli su quanto costa effettivamente realizzare un’auto su misura.

EuroCar Point è una rete di carrozzerie che consente ai clienti di trovare la carrozzeria giusta per le loro esigenze attraverso ricerche online e sui punti vendita. Lo strumento di ricerca basato sul Web è personalizzato per ciascun cliente in base alle sue esigenze e potenziali requisiti in termini di prezzo, qualità, posizione ecc. Inoltre, gli utenti possono inserire dati globali sulle carrozzerie e ottenere feedback dalle esperienze di altri utenti in questi siti come nonché fornire suggerimenti per il miglioramento al fine di migliorare ulteriormente la funzionalità del sistema.